L’elettronica proposta da SEPRI si distingue per l’elevato grado di affidabilità risultato di un processo di crescita e miglioramento in atto da sempre e caratterizzato dall’esecuzione di test e una forte attenzione ai dettagli.
Il reparto di Ricerca e Sviluppo ha svolto in questo senso un ruolo fondamentale in quanto permette all’azienda di essere altamente competitiva sul mercato e di offrire le migliori proposte tecniche ai bisogni e alle esigenze specifiche dei clienti.
Tutti i professionisti ed il personale tecnico di SEPRI sono al passo con le nuove tecnologie imposte dal mercato grazie ai periodici corsi di aggiornamento e formazione.
SVILUPPIAMO SOLUZIONI CUSTOM PER AIUTARTI A RIDURRE I COSTI DI PRODUZIONE
L’elevato livello di personalizzazione permette a SEPRI di supportare i clienti nel processo di riduzione dei costi:
UN CONSULENTE ESTERNO SPECIALIZZATO E ALTAMENTE FLESSIBILE
La macchina e il sistema di controllo elettronico devono muoversi di pari passo: in questo contesto SEPRI svolge da un lato il ruolo di consulente esterno specializzato e dall’altro quello di risorsa interna altamente flessibile occupandosi personalmente della progettazione della macchina e lasciando al cliente la sola gestione degli aspetti critici propri del prodotto finito.
IMPIANTI ELETTRONICI ED APPARATI SEMPRE AGGIORNABILI
Tutta l’elettronica progettata e sviluppata da SEPRI è sempre modificabile ed aggiornabile in presenza di nuove necessità e nuovi bisogni del mercato da soddisfare.
METICOLOSITÀ E CURA DEI REPARTI
La ricerca del miglioramento è un obiettivo che cerchiamo di raggiungere quotidianamente.
Per questo motivo curiamo in modo meticoloso l’organizzazione e la gestione delle fasi proprie del processo di progettazione, produzione e sviluppo dei componenti.
La stessa attenzione e lo stesso impegno viene riservato alla cura dei diversi reparti che compongono la nostra azienda.
SERVIZIO DI ASSISTENZA POST-VENDITA
Il servizio di Assistenza Post-Vendita di SEPRI ha il duplice obiettivo di supportare il cliente nel percorso di aggiornamento della propria macchina e nella risoluzione di guasti o altri problemi inerenti al funzionamento delle schede elettroniche.
Al fine di adattare la macchina alle nuove esigenze aziendali che emergono con il passare del tempo:
Per quanto riguarda il supporto offerto sulle schede elettroniche SEPRI dispone di un reparto riparazioni dedicato: nei casi che lo richiedono i nostri tecnici eseguono sopralluoghi presso il cliente per studiare da vicino il problema tecnico segnalato e trovare in breve tempo una soluzione così da evitare periodi di fermo prolungati.