SEPRI realizza sistemi di connettività avanzata IOT che trovano ampio spazio in ambito industriale come mini server o mini router per il controllo a distanza di sistemi automatici e sistemi che sfruttano un cloud dedicato per la raccolta dei dati.

COME VENGONO REALIZZATI I SISTEMI DI CONNETTIVITÀ AVANZATA SEPRI

Nel corso di questi anni abbiamo consolidato procedure ben definite che hanno facilitato l’approccio allo sviluppo di nuovi prodotti.

Oggi SEPRI è in grado di offrire sistemi di connettività avanzata completamente personalizzati che rappresentano un valido supporto per l’impresa cliente nel percorso di apertura a nuove tecnologie e possibilità di business.

Dopo un primo incontro con il cliente, nel corso del quale vengono stilate tutte le specifiche tecniche del progetto, i nostri tecnici procedono con un esame di fattibilità e la stesura del relativo preventivo.

Successivamente viene sviluppato il progetto CAD-CAM, viene realizzata una prima campionatura e vengono eseguiti una serie di test e prove.

L’ esito positivo dei test e l’accettazione da parte del cliente attivano il processo di realizzazione di una prima preserie che viene nuovamente testata.

La fase finale di produzione si attiva soltanto con il consenso del cliente alla preserie.

VUOI SCOPRIRE LE SOLUZIONI IOT DI SEPRI?

Contattaci ORA per una consulenza personalizzata!

Contattaci